Collabora anche tu

Perchè aiutarci?
  1. Perchè più persone collaborano, più capillare sarà la copertura degli eventi
  2. Perchè offriamo un servizio del tutto gratuito
  3. Perchè abbiamo in mente diverse idee che potremo realizzare solo con il vostro sostegno (qualche esempio: servizio di informazione via sms, votazione delle sagre da parte degli utenti, concorsi fotografici a tema ecc..)
Come aiutarci?
  1. Segnalaci le sagre di tua conoscenza
  2. Pubblicizza il sito ai tuoi amici

4 commenti:

  1. Ciao a tutti e complimenti per il sito!
    Volevo propormi per soddisfare le Vs richieste future di gadget personalizzati (T-SHIRT, CAPPELLINI E GADGET DI OGNI TIPO).
    Sarò lieto, se volete di illustrarVi il catalogo e le promozioni di questo momento.
    Consegne in tutta Italia in 10/15 giorni dalla data di approvazione bozza.
    Saluti
    Angelo Riccardi
    cell.335.66.000.67
    riccardiangelo3@libero.it

    RispondiElimina
  2. Salve ! mi chiamo Mabel Melena,in arte Abell lavoro da 15 anni in Italia facciamo spettacoli di danza del ventre con il fuoco molto particolari, con le ali di 3 metri ,7 veli,spada, anche arabo salsa e arabo flamenco,arabo disco. abbiamo anche un gruppo de ragazze. più informazione su di me e il mio lavoro come insegnante coreografa e ballerina sul mio sito www.danzaoasis.it su you tuve Abil y Abell , Abil nome di arte ,Francesco di Biase, anche lui ballerino e coreografo,ultimi lavori di questa settimana su face book Mabel Melena Soyer, grazie per la vostra gentile attenzione ,cordiali saluti Mabel Melena

    RispondiElimina
  3. attenzione alla sagra del raviolo a Gattorna (dal 17 al 19 luglio), pare che vogliano fare pagare un ingresso di 5 € a tutti!! Sia per chi va solo a ballare ma anche per chi va a mangiare. Se fosse così sarebbe una cosa scandalosa!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ragazzi,
    collaboriamo insieme, scambiamoci info, noi facciamo questa operazione di promozione non solo italia su italia ma anche italia su estero... pubblicizziamoci insieme così da aumentare il numero di possibili turisti e appasionati della liguria!
    Ciao

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento