La maglietta di "Feste e Sagre - Liguria"!

Sei interessato a comprare una maglietta di "Feste e Sagre - Liguria"?
La prima tranche di magliette è stata evasa. Iscriviti per partecipare alla seconda ordinazione collettiva. L'ordine partirà quando avremo un numero sufficiente di prenotazioni.
Codice segreto = maglia09
Se hai fretta in indossare la tua maglietta di "Feste e Sagre - Liguria", puoi andare sullo Shop on-line. Tieni conto però che il prezzo della singola maglietta è circa il doppio di quello che riusciamo ad ottenere noi facendo ordini di grandi quantitativi!



Ecco un'immagine indicativa di come potrà risultare la maglietta.



Informativa sulla privacy, ex art. 13 D. Lgs. 196/2003
Ai sensi dal “Codice in materia di protezione dei dati personali”, di cui al D. Lgs. 196 del 30.6.2003, art. 13, forniamo le seguenti informazioni:
il trattamento dei dati che riguardano persone fisiche è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel pieno rispetto della riservatezza e dei diritti;
i dati forniti sono trattati per le seguenti finalità: diffusione e promozione di attività, progetti e iniziative realizzate nell'ambito di "Feste e Sagre - Liguria";
i dati sono trattati con modalità informatiche;
il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto a fornire i dati richiesti non ha alcuna conseguenza;
i dati non saranno comunicati ad altri soggetti per fini diversi da quelli istituzionali;
i Titolari e Responsabili del trattamento sono gli amministratori del sito web sagreliguria.blogspot.com;
In ogni momento possono essere esercitati i diritti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

2 commenti:

  1. ciao a tutti sono arrivato qui da facebook.....se può interessare sono di genova e con la mia azienda produciamo abbigliamento personalizzato e gadgets personalizzati per cui se avete bisogno di un preventivo chiedetelo pure....info@gadgetsaziendali.it io sono Ivan. Ciao e buona organizzazione!!!!

    RispondiElimina
  2. salve, volevo dire che noi le magliette le stampiamo! e a prezzi ottimi!!www.ceramichecampoligure.com
    ilgiralab@gmail.com
    contatteteci!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento